fbpx
 
avs sail

Preparazione della stagione 2022

Caro Socio,

stiamo lavorando alla preparazione della stagione estiva sia per quanto riguarda la vita del Circolo che sull’aspetto delle regate, sia il campionato sociale che gli appuntamento nazionali che il nostro Circolo ospiterà. Appena avremo possibilità ti condivideremo tutto il programma.

Come sai negli ultimi anni il nostro circolo è cresciuto molto, sia nelle attività che nel numero di soci e questo è un aspetto positivo che testimonia la passione di tutti noi per questo sport fantastico. L’aumento di soci comporta però anche un aumento di barche, windsurf e quindi anche la necessità di spazi in spiaggia e nelle cabine.

Siamo arrivati praticamente a saturazione, ci sono rimasti davvero pochi posti e questo ha portato a dei piccoli disagi ad alcuni di voi nella scorsa stagione e vorremo sistemare le cose in modo che ciò non si verifichi.

Inoltre ci siamo accorti che alcuni vostri contatti sono errati o non più utilizzati, abbiamo la necessità di aggiornare le anagrafiche.

Per questi motivi ti chiediamo di compilare il modulo del Censimento Soci 2022 che trovi cliccando qui in modo che possiamo capire che mezzi e necessità di rimessaggi avremo nella prossima stagione.

Chiediamo quindi la collaborazione di tutti voi per consentirci di programmare tutto per tempo.

Abbiamo intenzione di riorganizzare ed ottimizzare tutte le cabine individuando per ogni barca uno spazio sul ripiano e uno per le vele che saranno indicati da una lettera e un numero.

Tali spazi verranno assegnati in base all’ordine di arrivo di pagamento della quota e censimento.

Non è quindi più possibile prendere possesso di spazi all’interno delle cabine senza aver ricevuto uno spazio assegnato dalla Segreteria.

La spiaggia è in erosione, quindi vi chiediamo di procedere alla messa in spiaggia delle barche in ordine continuo a partire dal lato monte andando in giù non lasciando, tra le barche, più di 50 cm per i catamarani e 20 cm per le derive.

Tutti i soci sono invitati a rinnovare la propria Tessera FIV ma non è obbligatoria. Chi necessita del rinnovo è invitato ad inoltrare alla segreteria il certificato medico indicando il tipo di Tessera.

Sarai in regola con il pagamento per l’anno 2022 quando avrai inviato il pagamento, censimento ed eventuali dati per la tessera FIV a [email protected]

La quota di rinnovo socio ordinario, socio ospite, quote barche/windsurf vanno pagati in un’unica soluzione entro domenica 1 maggio, dopo di che tutto subirà un aumento del 10%.

Capiamo bene che è un cambiamento importante nelle abitudini di tutti noi ma si è reso necessario per poter far fronte alla crescita del circolo cercando di non creare differenze tra i soci.

Per osservazioni, suggerimenti, dubbi: [email protected]

Puoi pagare la tua quota utilizzando la procedura online che ti fa il conto in automatico. Ti ricordo che nel caso tu abbia due mezzi, quello meno costoso paga metà quota.

Il Presidente

Pierluigi Genghini

Link utili:

In alternativa al google form puoi scaricare compilare e rinviare il modulo che puoi scaricare qui: censimento soci AVS 2022 (il form è il metodo più veloce).

Normativa tesseramento FIV

Quote 2022

Associazione Velica Senigallia
[email protected]
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.