fbpx
 
avs sail

Al via la stagione 2021

Siamo finalmente in primavera e nonostante le difficoltà del periodo speriamo di poterci rivedere presto in spiaggia e uscire in mare!


Lo staff, insieme ad alcuni professionisti, ha iniziato a fare dei lavori per migliorare l’ Associazione Velica.

Installeremo due nuovi gazebo, uno ad uso della scuola per rimessaggio vele e tavole ed uno per rimessaggio sup, windsurfer e vele armate (ma senza boma).

Abbiamo in ordine anche un nuovo casottino per ampliare gli spazi windsurfer in spiaggia in modo da rendere sempre più bello e funzionale lo spazio AWS dedicato al mondo delle tavole a vela!

Stiamo sviluppando anche altre novità per la ‘vita a terra’ ma ora andiamo in mare!
Confermato il campionato sociale AVS e avrà il suo via domenica 13 giugno, e presto metteremo online il Regolamento di Regata.

Quest’anno con la grande novità della 3° partenza dedicata alla classe windsurfer che quindi regaterà tutte le domeniche!

Abbiamo in programma il 19 e 20 giugno una regata nazionale di Classe A e a luglio la partecipazione a XMasters con un evento velico nel primo weekend e uno dedicato ai windsurfer in collaborazione con la classe il 24 e 25 luglio.

Queste sono solo le prime conferme e, a proposito è confermata anche la tabella delle quote che anche nel 2021 non variano.

Invitiamo chi volesse a tesserarsi tramite bonifico.

Per le quote e IBAN potete consultare questo link.

Associazione Velica Senigallia
[email protected]
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.