fbpx
 
barche-spiaggia-regata

Campionato AVIS 2019 + velalonga. [Foto]

Si è conclusa anche questa edizione del Campionato AVIS-AVS.

Tante barche hanno preso parte alle regate che si sono disputate nei 3 mesi da giugno ad agosto, equipaggi in aumento segno di un buon gradimento da parte dei velisti marchigiani di questo appuntamento domenicale.

Sabato 17 in spiaggia, nella sede nautica dell’AVS si è svolto il party conclusivo con le premiazioni. Oltre 150 amici del mare si sono trovati, a piedi nudi a brindare con i cocktail preparati dal nostro socio (e barman) Vincenzo e con la mitica birra Velica del birrificio Resina, spinata da Lorenzo, ormai figura di riferimento per tutti gli appassionati del luppolo!

Ringraziamo l’AVIS Senigallia per il supporto alla manifestazione e a Tommaso, il Presidente, per essere stato con noi durante la premiazione intervenendo sull’importanza della donazione, sopratutto in estate.

Ringraziamo Giacomo della Pierpaoli Eco Bio per i premi offerti e le premiazioni.

Pierpaoli è un’azienda del territorio estremamente attenta all’ambiente, sopratutto marino e, dopo i prodotti 100% biodegradabili in mare, in questo 2019 ha deciso di rinnovare il sostegno alla nostra scuola vela, regalando le vele del tridente sponsorizzate da “Ekos in Vetro” le ricariche plastic free. Prodotti bio di altissima qualità a bassissimo impatto sull’ambiente.

Associazione Velica Senigallia
[email protected]
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.