fbpx
 
corda-estate-2021

stagione 2021: AIUTACI A RENDERLA indimenticabile

Siamo finalmente in primavera e nonostante le difficoltà del periodo speriamo di poterci rivedere presto in spiaggia e uscire in mare!

Il grande risultato dello scorso anno, che ci ha visti essere premiati dalla Federazione Italiana Vela come migliore scuola vela e windsurf delle Marche e 13° a livello nazionale (su oltre 750 scuole) ci ha spinto a migliorare ancora di più. Quindi anche se non ci vedi presenti sui social o con nuovi articoli sul sito, stiamo lavorando molto.

Abbiamo 2000 idee che sono intrecciate come quella cima da ormeggio li in foto, le stiamo dipanando; (che in termine marinaresco, quando si fa su una cima si dice: adugliare).

Cosa stiamo cercando di fare:

A terra

Stiamo cercando di lavorare nel miglioramento della logistica: delle strutture dedicate ai soci e di quelle per la scuola di vela. Una migliore logistica vuol dire avere spazi nuovi per preparare l’uscita in mare, per cambiarsi e riporre le attrezzature ma anche una nuova organizzazione degli spazi in spiaggia.

Installeremo due nuovi gazebo, uno ad uso della scuola per rimessaggio vele e tavole ed uno per rimessaggio sup, windsurfer e vele armate (ma senza boma).
Abbiamo in ordine anche un nuovo casottino per ampliare gli spazi windsurfer in spiaggia in modo da rendere sempre più bello e funzionale lo spazio AWS dedicato al mondo delle tavole a vela!

In mare

Confermato il campionato sociale AVS e avrà il suo via domenica 13 giugno, e presto metteremo online il Regolamento di Regata.

Quest’anno con la grande novità della 3° partenza dedicata alla classe windsurfer che quindi regaterà tutte le domeniche!

Abbiamo in programma il 19 e 20 giugno una regata nazionale di Classe A e a luglio la partecipazione a XMasters con un evento velico nel primo weekend e uno dedicato ai windsurfer in collaborazione con la classe il 24 e 25 luglio.

La scuola di vela e windsurf

Vogliamo proporre nuovi corsi e nuove tipologie di fruizione della scuola vela, questa sarà la prima novità che andremo a pubblicare. Puntiamo su corsi più intensivi e di alta qualità, riducendo il numero di corsi per istruttore in modo da garantire il massimo supporto all’allievo.

Stiamo lavorando al miglioramento del nostro team laser. Sono ormai 4/5 anni che lavoriamo per creare un gruppo di appassionati di vario livello che escono con il laser per divertirsi, allenarsi e fare qualche reagata.

Stiamo cercando di rinnovare l’attrezzatura, abbiamo davvero tante tavole, barche, vele, etc, non è un lavoro facile.

Dal 2021 tutte le prenotazioni, sia dei corsi che dei noleggi, verranno gestite direttamente online dal sito. Questa è una novità molto interessante. Questa nuova funzionalità che abbiamo implementato consentirà a tutti gli appassionati di prenotare tranquillamente via computer o smartphone verificando in tempo reale la disponibilità di corsi ed attrezzature.

Queste sono le quattro linee lungo le quali cerchiamo di muoverci.

 

Quote sociali 2021

Sono confermate tutte le quote sociali del 2020 che quindi anche nel 2021 non variano.

Invitiamo chi volesse di tesserarsi tramite bonifico.

Per le quote e IBAN potete consultare questo link.

 

Dacci una mano a rendere la stagione 2021 indimenticabile!

Pensiamo che il successo di una stagione estiva non dipenda solo dal nostro lavoro ma anche dal contributo che ognuno di voi può dare.

Possono essere suggerimenti o anche dei contributi volontari per dare una mano attivamente.

Hai voglia di metterti in gioco?

Hai qualche suggerimento?

Cosa ti piacerebbe trovare in spiaggia? Come vorresti che la scuola sia?

Scrivicelo qui sotto.

 

    Associazione Velica Senigallia
    [email protected]
    No Comments

    Post A Comment

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.